Home Sport Pallamano

I talenti della Pallamano Noci protagonisti dell’handball week di Putignano


Le giovani leve della Pallamano Noci  sono state ospiti, nella giornata di ieri, della società amica UISP 80 Putignano, per un mini torneo promozionale 4 contro 4 organizzato in Piazza Aldo Moro. L’appuntamento ha dato il via all’Handball Week putignanese che terminerà domenica prossima, 4 ottobre, con l'amichevole tra le formazioni seniores di Putignano e Noci.  

Durante la divertente manifestazione domenicale, mister D'Elia ha schierato due formazioni biancoverdi, che si sono affrontate con i pari età rossoblu. I piccoli campioni nocesi si sono resi protagonisti di splendide prestazioni, dimostrando anche in questa occasione, notevoli progressi, sotto gli occhi vigili del direttore generale Ivano Matteo Luciani e del direttore sportivo Giampiero Luciani.

La Pallamano Morea Assicurazioni Noci continua, così, a puntare sui giovani che rappresentano una dinamica e solida prospettiva futura: non a caso il club ha confermato l'iscrizione a tutti i campionati di categoria U18, U16, U14, U12 anche per la stagione 2015/2016. Le attività del settore giovanile sono già iniziate da due settimane, ma le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie presso il Nuovo Palazzetto dello Sport,  alle spalle del campo sportivo, tutti i giorni dalle 19.30 alle 20.30, esclusi sabato e domenica.

  • Immagine 2: I talenti della Pallamano Noci protagonisti dell’handball week di Putignano

Altri articoli nella sezione Sport