Noci C5, contro l’Audace Monopoli per l’accesso alla finale
Il Noci C5 del presidente D’Elia si gioca oggi, alle ore 16:00 presso il palazzetto I.T.C. “Aldo Moro” di Monopoli, contro la squadra di casa dell’Audace, l’accesso alla finale play off per la promozione in C1.
Le due compagini si sono già incontrate due volte in questa stagione sportiva, precisamente nelle semifinali di Coppa Puglia, e i biancoverdi non hanno un buon ricordo perché eliminati proprio dai monopolitani.
Una partita secca, da dentro o fuori: se si pareggia nei tempi regolamentari, si va ai supplementari e se viene riconfermato il risultato, passa la squadra meglio classificata nel campionato.
Mister Piangivino avrà a disposizione tutta la rosa dei suoi giocatori, mentre Mister Biasi dovrà fare a meno degli squalificati Dibello e Secundo.
“L’Audace Monopoli ci ha dimostrato il suo grande tasso tecnico in semifinale di coppa. – commenta il vice presidente Angelo Dongiovanni – Sabato tra le loro fila non ci saranno Secundo e Dibello, squalificati, ma i restanti giocatori giocheranno senza dubbio sul proprio parquet una partita ad altissimo livello. Noi siamo carichi dopo la bellissima vittoria ad Altamura, ma dobbiamo azzerare questo entusiasmo se vogliamo accrescere le possibilità di ripescaggio in C1. Sono certo che faremo bene se conserveremo la stessa determinazione avuta sino ad ora”.