Home Sport Calcio

Il Noci C5 ai nastri di partenza


Il Noci C5 comincia a muovere i primi passi verso il prossimo campionato di serie C2.

Agli ordini di mister Piero Di Bari, e del suo staff tecnico composto dal preparatore dei portieri Nicola Acquaviva e dal preparatore atletico Giuseppe Mastrangelo, la squadra ha infatti iniziato il programma di preparazione.

I biancoverdi, tra le mura amiche del "PalaFiore", si stanno allenando con l’obiettivo di trovare forma fisica, amalgama di gruppo e confidenza con i nuovi dettami tecnici. Dopo questa prima settimana di allenamenti, sono previsti i primi test amichevoli; si comincia sabato 17 settembre p.v., alle ore 16.00 presso il palazzetto dello sport in via Tommaso Fiore, quando la squadra nocese sarà chiamata ad affrontare il Futsal Capurso, formazione che milita nel campionato di serie B – girone F.

Intanto la società del presidente D’Elia si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Giannone, classe '89, laterale; giocatore, fortemente voluto da mister Di Bari, che nello scorso campionato ha vestito la casacca dello Just Mola. Nel roster anche quattro ragazzi del vivaio biancoverde che hanno cominciato la preparazione con la prima squadra: Leonardo Loperfido, Nicola Scarano, Lorenzo Recchia e Alessio Notarnicola.

  • Immagine 2: Il Noci C5 ai nastri di partenza

Altri articoli nella sezione Sport