Terza giornata di campionato per la New Team
Oggi pomeriggio la New Team Noci tornerà a giocare in casa, nel secondo derby stagionale, affrontando le fasanesi del Dona Style 21.
Le ragazze biancoblu, reduci dalla vittoria esterna contro il Vigor San Cataldo, tenteranno di centrare la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico; le avversarie, però, nell’ultimo turno hanno sconfitto il Cus Cosenza per 6a3.
“Partita importante quella che si giocherà domenica – ha commentato mister D’Ippolito – entrambe le squadre vengono da una vittoria che ha fatto morale. Sappiamo dell'esperienza di alcune loro giocatrici, quella che manca alle mie visto che la maggior parte di loro vengono da un campionato regionale, ma abbiamo lavorato tanto in settimana per poter affrontare questo. Noi cercheremo di metterle in difficoltà con la nostra velocità. Sarà sicuramente una bella partita e sono certa che le mie ragazze daranno il massimo”.
Appuntamento, quindi, alle ore 16:00 presso il “PalaFiore” per una gara che si prospetta “combattuta” per la conquista dei tre punti in palio, come succede nella maggior parte dei derby.