Home Sport Calcio

La New Team riparte da Policoro


La New Team torna in campo domenica 20 novembre, dopo la sosta imposta dal calendario del campionato nazionale di futsal femminile, girone C.

La squadra guidata da mister D’Ippolito, nella nona giornata di andata, affronterà il Borussia Policoro reduce dalla sconfitta subita in casa dal Vittoria Femminile. La formazione biancoblu nelle prime sette giornate di campionato ha collezionato 10 punti (frutto di 3 vittorie, 3 sconfitte ed un pareggio) occupando così la settima posizione in classifica, precedendo di quattro lunghezze la sua prossima avversaria.

Nel prossimo turno, le ragazze nocesi proveranno a portare a casa i tre punti in palio o almeno a dare continuità alla recente striscia positiva. E’ dello stesso avviso mister D’Ippolito che ha così commentato per il NOCI gazzettino il cammino delle sue ragazze sino ad oggi: “dopo un inizio di campionato molto impegnativo, visto che il calendario ci ha messo subito difronte le pretendenti alla vittoria del campionato, adesso stiamo raccogliendo i frutti di tutto il lavoro fatto in questi mesi, dove non ci siamo mai abbattuti, anzi ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo lavorato sodo su quelle che potessero essere le nostre pecche. Ora le partite bisognerà affrontarle con la giusta concentrazione e con quella grinta che unita al spirito di sacrificio, ci farà recuperare i punti persi nella prima parte di campionato. Voglio rivedere e ritrovare le mie ragazze con lo stesso atteggiamento avuto nelle ultime due gare, con la stessa voglia di fare bene e di divertirsi”.

Altri articoli nella sezione Sport