Noci C5 eliminato dalla Coppa
Termina l’avventura in Coppa del Noci C5.
Nella gara di ritorno con la New Team Putignano, il quintetto di mister Pietro Di Bari è uscito sconfitto però soltanto ai calci di rigore. Nel primo tempo sono stati i nocesi a passare in vantaggio con De Giorgio che, di potenza, ha infilato in rete. Il pareggio dei padroni di casa del Putignano è arrivato pochi minuti dopo con Avizzo. Il raddoppio del Noci è stato firmato ancora da capitan De Giorgio che ha portato i suoi al riposo sul 1-2. Nel secondo tempo, il Noci ha allungato ancora il vantaggio con Pace che, di sinistro, ha battuto il portiere. Tre gol ai nocesi non sono bastati per passare il turno, considerata la vittoria del Putignano (1-3) all’andata. Si è così andati ai supplementari: il Noci C5 si è difeso bene ma non è riuscito a chiudere la partita. Sono stati i rigori a decidere il passaggio del turno: è stato il giovane Scarano a prendersi la responsabilità dell’ultimo tiro dal dischetto che ha però regalato il pass alla New Team.
Martedì 29/11/2016, ore 21.30
Coppa Italia C/5 serie C2 2016/17 – Gara di ritorno
NEW TEAM PUTIGNANO – NOCI CALCIO A 5: 1 – 3
Reti: 2 De Giorgio, Pace (N) – Avizzo
Noci Calcio a 5: Sportelli N., Recchia, Scarano, Loperfido, Darconza, Sgobba, Castellana, Sportelli G., Notaristefano, De Giorgio, Pace, Plantone. All. Di Bari
New Team Putignano: Tauro, Linzalone, Miccolis, Vittorione, Cino, Giotta, Papa, Plantamura, Bussola, Leoci, Avitto, Pagliarulo.