Home Politica Dal Municipio

Parchitelli: a lavoro per Cimitero e Villa Comunale


L'assessore Parchitelli, con due diversi comunicati, oltre a evidenziare gli interventi di manutenzione straordinaria presso il Cimitero (al via il rifacimento dei vialetti) ha voluto rispondere all'attacco del M5S locale sulla Villa Comunale.

"Si tratta di opere di cui il nostro Cimitero necessitava da tempo; – ha dichiarato l’assessore al Patrimonio, Parchitelli – Per questo abbiamo dato priorità a questi lavori, seguendo la logica che sta informando un po’ tutta la nostra azione amministrativa: limitare al massimo gli interventi a goccia e tentare, invece, di operare in maniera organica su tutta una serie di situazioni, in modo tale da ottenere risultati di gran lunga più apprezzabili e razionalizzare le risorse a disposizione".

E sulla Villa Comunale dove sono partiti gli interventi che riguardano il rifacimento dei cordoli, la manutenzione e la pulizia dei sedili in pietra, la manutenzione di tutte le panchine, delle fontane di acqua potabile e della fontana monumentale nonchè l’installazione di nuove giostrine (mentre procedono anche i lavori di manutenzione straordinaria del verde cominciati la scorsa settimana) ha commentato: "Vorrei ricordare a chi preferisce impiegare il tempo a scrivere  comunicati, che qui tutti siamo stati chiamati a lavorare e migliorare Noci, con la differenza che qualcuno lo sta facendo concretamente. Abbiamo seguito tutto l’iter in modo chiaro e trasparente e in tempi, posso garantire, più che accettabili. E con identico approccio stiamo seguendo tutte le questioni ancora in sospeso. Le uniche certezze che abbiamo sono quelle dei risultati ottenuti, visibili a tutti. Il resto sono solo chiacchiere, utili a riempire temo un drammatico vuoto di contenuti politici".

Altri articoli nella sezione Politica