Nuovo sito e calendario per la New Team
È online la nuova versione del sito New Team, www.newteamnoci.it
Con una veste rinnovata e più fruibile, gli appassionati dell’unica realtà di futsal femminile sul territorio nocese potranno consultare più facilmente notizie, calendario delle partite e ultimi aggiornamenti sulla squadra. Semplicemente con un click, scaricando l’applicazione Slyvi e registrandosi al sito da pc o da qualsiasi dispositivo mobile, si potrà essere informati in tempo reale, accedendo direttamente alla pagina.
La realizzazione del nuovo sito, con una veste grafica semplice per dare maggior e risalto ai contenuti, è stata curata nei minimi dettagli dal web designer Vito Cristofaro e dal responsabile alla comunicazione della New Team Pasquale Miccolis. A rendere possibile ciò, la collaborazione con la società di comunicazione sportiva “Sport in Progress” di Gianluca Trisolini e la piattaforma “Slyvi” di Ivan Todisco.
“Per il secondo anno disputiamo il campionato di serie A, vuol dire che la squadra è cresciuta e con lei anche la società. Al giorno d’oggi la comunicazione è importante e noi vogliamo essere al passo con i tempi; – ha spiegato Piero Roberto, presidente della New Team – Rinnovare il sito era un passaggio obbligato per crescere e noi abbiamo voluto farlo nel migliore dei modi affidandoci a professionisti del settore. Con il nuovo sito, il nostro obiettivo è quello di soddisfare la curiosità degli appassionati e dei tifosi della sulla New Team, in maniera semplice e veloce, con notizie e continui aggiornamenti in tempo reale sulle partite”.
Per la società nocese di calcio a cinque femminile è un momento di trasformazione, già iniziato con la realizzazione di un calendario; un’idea originale di Pasquale Miccolis, responsabile della comunicazione e addetto stampa delle biancoblu, e trasformata in realtà dall’abile matita di Betta Losavio, laterale della stessa New Team, che ha realizzato le "caricature" delle sue compagne di squadra e dei componenti della società.
“L’idea del calendario raffigurante le caricature delle ragazze mi è venuta di notte; – ha raccontato lo stesso Miccolis – ho chiesto poi a Betta di disegnare tutti noi e lei ha prodotto questo capolavoro. L’idea è mia, ma il merito è suo, della sua bravura e disponibilità”.