Prima amichevole per la ZeroGlu Cap Noci
Home Sport Pallamano

Prima amichevole per la ZeroGlu Cap Noci


Mercoledì 23 agosto, alle ore 20:00 presso il Nuovo Palasport di Contrada Lezzi, andrà di scena la prima amichevole stagionale della ZeroGlu Cap Noci. I biancoverdi ospiteranno il Valentino Ferrara Benevento, formazione campana anch'essa inserita nel girone C del campionato di serie A1.

"Si tratta di una primissima partita, essenziale, per trovare i ritmi giusti tra i giocatori della squadra, che vedrà all'opera anche i nuovi arrivi da cui mi aspetto davvero tanto – commenta coach Domenico Iaia – La preparazione procede abbastanza bene: i ragazzi si stanno allenando duramente ogni giorno con grande intensità e presto vedremo i primi risultati".

Dello stesso parere anche capitan Ignazio De Giorgio: "L' amichevole di mercoledi con il VF Benevento sarà una sfida interessante per valutare il nostro rendimento fisico dopo piu di due settimane di preparazione fisica intensa. I nuovi arrivati si stanno integrando bene e dopo i primi acciacchi iniziali la squadra sta rispondendo bene e la rosa sarà presto al completo con l'arrivo del portiere Di Giandomenico".

Gli appuntamenti della ZeroGlu Cap Noci non finiscono qui. Domenica 27 agosto, alle ore 19:30 in piazza Aldo Moro, è prevista la presentazione ufficiale del roster biancoverde.

________________________________________

AGGIORNAMENTO

23 agosto 2017

Annullata l'amichevole con il Benevento

A causa dell' indisponibilità del VF Benevento, l'amichevole prevista per oggi è stata annullata. In sostituzione, verrà disputata una partitella in famiglia.

 

Altri articoli nella sezione Sport