Home Sport Pallamano

Parte la serie A: la Zero Glu Cap affronta il Fasano


A 24h dalla prima giornata di campionato (sabato 16 settembre alle ore 19:00), cresce l'attesa per la Zero Glu Cap Noci. I ragazzi di Mister Iaia, sono subito chiamati ad affrontare la squadra vice-campione d'Italia ovvero lo "Junior Fasano", sul parquet di Pala "San Giacomo" di Conversano.

Fervono, dunque, i preparativi e continua la preparazione atletica in vista dell'atteso esordio del campionato 2017/2018. Queste le parole del direttore sportivo Pasquale Corcione: "Incontro per noi difficilissimo contro i vice campioni d'Italia e vincitori della Coppa Italia. Mi aspetto da parte della mia squadra velocità e voglia di stupire sempre.. insomma far soffrire un po' la corazzata Fasano con le armi in nostro possesso: velocità, determinazione e combattere, sportivamente, sino alla fine, insomma dare tutto come sempre".

"Da sabato iniziamo il nostro cammino in campionato – ha dichiarato il presidente Vittorio Lippolis aggiungendo – forse lo iniziamo con una partita molto dura, viste le potenzialità del Fasano, ma ho fiducia nei miei ragazzi. Si sono allenati con dedizione e spirito di sacrificio durante la preparazione atletica. Siamo una squadra giovane, credo la più giovane del campionato dal punto di vista anagrafico, punteremo sulla sfrontatezza dei giovani per disputare una buona stagione. Il nostro roster ha grosse potenzialità e prospettive di crescita, in un futuro non molto lontano saremo protagonisti sul panorama nazionale. E' una scommessa che insieme a tutti i miei collaboratori vogliamo vincere. Buon campionato a tutti".

Altri articoli nella sezione Sport