Vince la ZeroGlu Cap
Una splendida ZeroGlu Cap Noci doma la Hc Fondi dinanzi al pubblico del Nuovo Palazzetto dello Sport. I ragazzi allenati da Mister Domenico Iaia sono stati autori di una partita magistrale, preparata e curata in ogni minimo dettaglio come conferma il punteggio finale di 33-26.
"La partita di sabato é stata molto importante ai fini del nostro cammino ma la strada è ancora lunga. Il Fondi è una squadra ben attrezzata e nei minuti iniziali ci ha messo in seria difficolta, così come ci aspettavamo. Noi però non abbiamo mai abbassato il ritmo di gioco e siamo riusciti a gestire il vantaggio di 4 reti costruito nel finire del primo tempo. La partita é stata preparata benissimo durante la settimana e i sacrifici degli allenamenti hanno dato il loro frutto. Ora con umiltà continuiamo il nostro campionato cercando semplicemente di superare i nostri limiti e scoprire fino a dove possiamo spingerci" ha dichiarato capitan De Giorgio dopo il match con i laziali.
Grazie alla terza vittoria consecutiva, i biancoverdi raggiungono il terzo posto in classifica a quota sei punti. Ora il campionato di serie A1 si ferma per un turno e la ZeroGlu Cap tornerà in campo nel turno infrasettimanale dell'1 novembre in trasferta contro la Pallamano Conversano, a quota sei punti in classifica ma con due partite da recuperare. Sarà un duro banco di prova per la squadra di patron Lippolis al cospetto di un roster forte, ancora imbattuto nelle prime giornate di campionato.
ZEROGLUCAP NOCI – HC Fondi 33-26 (p.t. 16-11)
ZeroGlu Cap Noci: Di Giandomenico 1, Fasanelli, Laera V. 11, Notarangelo 9, Corcione, Labate, De Finis, De Luca, Fasano M, Fasano P, Parisi, Quarato, Bobicic 10, Degiorgio 2. All: Domenico Iaia
HC Fondi: Scavone, Marrocco 1, Pestillo 3, Zizzo 8, Filic 5, D’Ettorre 5, Parisella, Matha 1, Conte 3, Dall’Aglio, Zollo, Rotunno, Alicante. All: Giacinto De Santis
Arbitri: De Marco – Carcea