Home Sport Pallamano

ZeroGlu Cap in trasferta a Ragusa


Sabato 14 ottobre la ZeroGlu Cap Noci sarà impegnata nella lunga trasferta siciliana contro la Pallamano Ragusa, reduce da tre sconfitte consecutive contro Gaeta, Siracusa e Fasano.

A causa di questi tre risultati negativi, mister Salvatore Russo ha rassegnato le proprie dimissioni e i vertici societari ragusani hanno affidato la panchina a Roberto Giuffrida. I biancoverdi, quindi, si troveranno dinanzi una formazione in cerca di riscatto e vogliosa di far risultato. In palio due punti indispensabili per De Giorgio e compagni per il proseguo del campionato e per confermare quanto di buono dimostrato nei primi due match del campionato. 

Dopo la convocazione in nazionale della scorsa settimana di Pasqualino Di Giandomenico, un altro atleta della Pallamano Noci rappresenterà i colori biancoverdi in una rappresentativa federale; si tratta del terzino Davide Notarangelo, convocato nella nazionale di Beach Handball in vista della partecipazione alla "Champion Cup" che si disputerà a Gran Canaria (Spagna) dal 25 al 29 ottobre.

Altri articoli nella sezione Sport