Home Economia

Corso di Inglese a Martina Franca


Il turista che viene in Puglia necessita di un'accoglienza di qualità e non improvvisata! E’ questo l’obiettivo che si pone il corso che l’ASSOP2B, l’Associazione Professionals To Business – Delegazioni di Taranto, Brindisi e Bari, in collaborazione con la Pro Loco di Martina Franca e l'Università Popolare Agorà (U.P.A.) di Martina Franca ha organizzato e rivolto a coloro che per vari motivi si relazionano con il turista e vogliono essere in grado di dare informazioni ed indicazioni ma anche accogliere, guidare, proporre attività e servizi, presentare e descrivere luoghi di interesse culturale e prodotti enogastronomici.

Il corso, tenuto dalla docente universitaria Prof.ssa Maria Lombardi, ha una durata di 8 lezioni frontali dal 27 gennaio 2018 al 17 marzo 2018. presso le aule dell’Università Popolare Agorà (UPA) a Martina Franca (in Piazza San Francesco da Paola). Scadenza iscrizioni il 15 dicembre 2017. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e chi interessato potrà partecipare ad un viaggio studio all’estero ed effettuare un tirocinio/stage gratuito presso la Pro Loco di Martina Franca oltre ad essere inserito nell’albo professionale di esperto in turismo internazionale sul sito www.assop2b.it

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.assop2b.it/corsi-attivi/corso-di-inglese-turistico oppure contattare la segretaria del corso (avv. Maria Luigia D’Arcangelo  –  tel.: 080/4304241 – cell./What's App: 331/7775034 – mail: info@assop2b.it)

Altri articoli nella sezione Economia