Home Politica Partiti

14 settembre: Fitto a Noci con Piero Liuzzi


Con lo slogan “La Puglia che funziona”, farà tappa a Noci per la campagna elettorale Raffaele Fitto, candidato presidente della Puglia. L’appuntamento con elettori e cittadini è fissato per lunedì 14 settembre, h.18:30, in via Aldo Moro, nei pressi del comitato elettorale del candidato consigliere regionale Piero Liuzzi.

Sarà infatti lo stesso Liuzzi ad introdurre l’on. Fitto sui punti dominanti del programma per il prossimo quinquennio, per “una Puglia che riprenda il suo cammino di sviluppo dopo anni di immobilismo, dopo le vuote promesse, il fallimento delle risorse comunitarie non spese, il disastro in agricoltura, la xylella che avanza”.

“Le ultime importanti infrastrutture in Puglia – spiega Liuzzi al NOCI gazzettino – sono state eseguite dall’amministrazione Fitto nel quinquennio 2000-2005: gli aeroporti internazionali di Bari e Brindisi. Dopodiché tutto si è fermato. Occorre concentrare le risorse su politiche di attrazione degli investimenti. Fitto – conclude Liuzzi – portò in Puglia l’Alenia, il grande polo dell’industria aeronautica di Grottaglie, che ha consentito l’occupazione diretta ed indiretta di migliaia di giovani laureati che così hanno potuto realizzare il progetto di vita sul territorio. Occorre riprendere quelle politiche virtuose, attrarre nuovi investimenti industriali e tecnologici in Puglia per favorire la piena occupazione, adoperarsi per evitare ai giovani il destino dell’emigrazione”

Altri articoli nella sezione Politica