Alla nocese Lamanna il premio “Ad Maiora Semper”
L’associazione “Insieme per..” di Latiano (Brindisi) in concomitanza con il 58^ anniversario della nascita del dr. Fabio Lodispoto, prematuramente scomparso, ha deciso di intitolare alla sua memoria il Premio "Ad Maiora Semper", che verrà assegnato tutti gli anni il 5 dicembre, giorno, appunto, del suo compleanno. Tra i vincitori di questa prima edizione, comunicata via social dagli organizzatori, vi è anche l’arpista nocese Claudia Lucia Lamanna. Insieme a lei l’attrice Vanessa Scalera.
“Sono veramente molto onorata di ricevere il Premio "Ad maiora semper", dedicato alla memoria dello stimato Dr. Fabio Lodispoto – ha scritto sempre sui social la diretta interessata Lamanna – Ringrazio l’Associazione “Insieme per…” di Latiano per una tale espressione di stima nei miei confronti e spero di incontrarvi presto per potervi rinnovare i miei più profondi ringraziamenti di persona”.
Come riportato dagli organizzatori “la consegna avverrà in idonea sede non appena le condizioni ambientali (Covid) lo consentiranno”.