Noci Azzurri 2006, posticipata la ripresa delle attività del settore giovanile
Secondo quanto comunicato dall’ASD Noci Azzurri 2006 sui propri profili social, in ottemperanza alle nuove disposizioni imposte dall’ultima ordinanza comunale firmata dal sindaco Domenico Nisi, la ripresa delle attività sportive (prevista inizialmente per oggi 1° febbraio) è posticipata a lunedì 8 febbraio.
Salvo nuove comunicazioni, Allievi e Giovanissimi e le categorie della Scuola Calcio (Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici), nel pieno rispetto dei protocolli sanitari e delle normative vigenti, potranno tornare a calcare i campi di gioco.
“Siamo consapevoli di ripartire con molta attenzione e responsabilità in questo momento particolare, con la speranza di regalare un sorriso a tutti i nostri ragazzi – ha affermato Vito Guarnieri, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile che ha poi concluso – “Cercheremo di uscire da questa situazione con passione e voglia di riprendere, come abbiamo sempre fatto. Credo però che lo sport, in particolare il calcio, inizialmente non sarà come prima: bisognerà superare le paure che questa pandemia ci lascerà. Noi come società dobbiamo ridare fiducia e speranza”.