Home Economia

Yuki cucina giapponese premiato per il secondo anno consecutivo


Per il secondo anno consecutivo Yuki riceve un prestigioso riconoscimento dalla rivista britannica LUX Life Magazine. A maggio 2021 gli è stato conferito il premio di “Miglior ristorante giapponese in Puglia” da una giuria di esperti: "L’esperienza da Yuki – spiegano – va ben oltre il cibo, perché consente di respirare a tutto tondo la cultura giapponese". A colpire i giurati è anche la passione del CEO Maurizio Tinelli per l’autentica cucina giapponese, così come l’importanza riservata alla soddisfazione del cliente.

Nell’articolo dedicato da LUX Life Magazine a Yuki cucina giapponese e al prestigioso premio conferitogli non può mancare un riferimento alle sfide che le restrizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19 hanno posto negli scorsi mesi: "Non potendo ospitare i clienti in sala, la squadra di Yuki ha proposto un menu con servizio di delivery che garantisse la stessa qualità delle cene al ristorante". A tal proposito, Maurizio Tinelli spiega che "Presto riprenderanno le cene al ristorante e che l’esperienza tornerà ad essere completa, non solo per l’interazione diretta con i nostri ospiti, ma anche per l’atmosfera unica del ristorante".

LUX Life Magazine è un bimestrale di lifestyle che seleziona le eccellenze in svariati settori, dai ristoranti agli hotel, dalle SPA ai trasporti, per proporre un’offerta turistica completa. Lo scorso anno Yuki ottenne il riconoscimento di “Leader nella diffusione dell’autentica cucina giapponese in Puglia”. Qui il link dell’articolo completo: https://www.lux-review.com/issues/restaurant-bar-awards-2021/12/

Altri articoli nella sezione Economia