ZeroGlu Pallamano Noci: Continua la striscia vincente
Ottimo inizio d'anno da parte dei ragazzi di mister Iaia che espugnano il campo della Pallamano UISP'80 Putignano con il finale di 16-30. Partita a senso unico, sin dai primi minuti di gioco, caratterizzata da una ottima prestazione di squadra e da un buon livello di gioco tecnico tattico sia in fase di attacco e soprattutto in fase di difesa.
La partita di sabato era valevole per la 5^ giornata di andata del campionato di Serie B, che vede ad oggi, la ZeroGlu Pallamano Noci primeggiare in classifica con 9 punti.
"𝘓𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘗𝘶𝘵𝘪𝘨𝘯𝘢𝘯𝘰 è 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘦 𝘯𝘦𝘤𝘦𝘴𝘴𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢 𝘣𝘦𝘯 𝘥𝘦𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘦 𝘣𝘦𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘥𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵à 𝘦𝘥 𝘢𝘭𝘭’𝘦𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳 𝘐𝘢𝘪𝘢. È 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘣𝘦𝘯 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘱𝘳𝘦𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢, 𝘴𝘪𝘢 𝘥𝘢𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪." – questo il commento a caldo sulla partita del terzino 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗦𝗽𝗶𝗻𝗼𝘇𝘇𝗮.
Il prossimo match è fissato per sabato 29 gennaio con avversaria la Pallamano Crotone, tra le mura di casa del Pala “De Luca Resta”.