Home Politica Dal Municipio

Progetti PNRR: Consiglio Comunale monotematico il 14 febbraio


Come concordato nella Conferenza dei Capigruppo del 31 gennaio 2022 e successivamente richiesto dal Sindaco, il Presidente del Consiglio ha convocato un Consiglio Comunale monotematico per discutere dei progetti relativi al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

L’assise è stata convocata lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 18:00 (seconda convocazione giovedì 17 febbraio 2022 alle ore 18:00). All’Ordine del Giorno:

  1. Lettura ed approvazione verbali sedute 30 novembre 2021, 10 dicembre 2021, 15 dicembre 2021 e 28 dicembre 2021;
  2. P.N.R.R. – Progetti relativi al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Relazione del Sindaco sullo stato di avanzamento delle attività. Atto d'indirizzo.

La riunione si svolgerà in presenza, nel rigoroso rispetto delle vigenti norme di sicurezza Covid-19, e sarà possibile seguirne la trasmissione in diretta streaming.

Il presidente Fabrizio Notarnicola in merito alla convocazione del Consiglio comunale ha dichiarato: "Cominciamo l’anno tornando a parlare di un argomento che ci ha coinvolti in modo importante negli ultimi mesi dello scorso anno, sposando inoltre la volontà dei Consiglieri Comunali di essere continuamente aggiornati sullo stato dei lavori. Quella di lunedì sarà una buona occasione per tornare a dibattere dei progetti fino al momento ideati e suddivisi tra digitalizzazione e innovazione, cultura e turismo, rivoluzione verde e transizione ecologico, istruzione e ricerca, non tralasciando le novità su cui l’Amministrazione sta lavorando in questi giorni".

Il presidente Notarnicola ha infine voluto rivolgere ai cittadini un invito alla partecipazione: "Come al solito sarà possibile assistere al Consiglio Comunale in presenza, presso la Sala Consiliare e nel rispetto delle norme di sicurezza contro il Covid-19, o collegandosi al sito del Comune di Noci per la diretta streaming. Il mio invito è a partecipare, anche in considerazione della portata dei progetti che saranno presentati e del loro impatto sul volto futuro della nostra comunità".

Altri articoli nella sezione Politica