“Studio Danza” apre le porte della nuova scuola
Il 3 aprile, l’asd Studio Danza di Rossella Bianco ha aperto le porte della nuova scuola in via T. Fiore. Una sede più ampia e luminosa che accoglierà, fino a luglio, i corsi di danza e teatro, danza del ventre, ginnastica artistica, total body e allenamento funzionale.
"Avere una mia scuola di danza era il sogno che avevo fin da bambina e adesso l’ho realizzato – spiega Rossella Bianco – Ho cercato di creare questa nuova sede esteticamente piacevole, per quelli che sono i miei gusti, ma soprattutto sicura, pulita e funzionale. L’anno prossimo cercherò di aggiungere altre attività, che erano già presenti quando eravamo nella vecchia scuola, come break dance, hip hop, yoga e Zumba. Sfruttando l’altezza del nuovo locale, vorrei proporre anche le discipline aeree. La mia intenzione è quella di avviare una realtà differente rispetto alle altre già presenti sul territorio, magari organizzando workshop con insegnanti di fame nazionale o internazionale aperti non solo ai miei allievi ma a chiunque abbia la passione per la danza".
"A tal proposito -conclude la Bianco – il prossimo 22 maggio la scuola ospiterà una masterclass con Simone Nolasco, ballerino del programma tv Amici di Maria De Filippi, e Macia Del Prete, fondatrice e coreografa della compagnia 'Collettivo Trasversale'”. Un progetto ambizioso che si schiude nel primo weekend di aprile e che porterà una ventata di novità.