Home Comunità Territorio

“I Muttulues” si aggiudicano il torneo di Calcio Balilla umano


Sei ore di puro sport, divertimento e di fraternità aperte con un piccolo e intenso momento di preghiera. È stato un grande successo la seconda edizione del torneo Calcio Balilla umano organizzato dalla comunità della chiesa Madre di Noci.

I campetti della Madonna della Croce hanno fatto da cornice a questa seconda edizione andata in scena domenica 3 luglio. Dieci le squadre iscritte che si sono date battaglia, proprio come gli omini del biliardino, per contendersi il titolo di campione. Ad avere la meglio su tutte la squadra de “I muttulues” che, oltre alla coppa, si sono aggiudicati un buono dal meat pub Hubberia. Al secondo posto, invece, si sono classificati “Gli scocchiati”, il podio si è chiuso con il terzo posto da parte de “I penazzi”.

“C’è stata una grande partecipazione da parte di tutti tra adulti e ragazzi – commenta entusiasta Giovanni De Giorgio, uno degli organizzatori – è stato un torneo molto partecipato e sentito da tutti i partecipanti sia a livello sportivo che di fraternità, comunità e convivialità. Siamo molto soddisfatti per questa bella serata estiva che vorremmo si ripetesse anche il prossimo anno”.

Altri articoli nella sezione Comunità