Home Sport Calcio

Nicoletta Mansueto conquista la Supercoppa con il Bitonto C5


Non è solo una questione di talento ma anche di cuore, passione e determinazione. La calcettista nocese, Nicoletta Mansueto ha dimostrato ancora una volta il suo valore contribuendo alla storica vittoria, 6-1 contro il Kick Off, che ha portato al Bitonto Calcio a 5 la tanto desiderata Supercoppa Italia. Il Palazzetto dello sport di Mola di Bari ha fatto da cornice a un evento spettacolare. Le gradinate sono state gremite di tanti appassionati di futsal femminile. Un gruppo di nocesi è giunto proprio per sostenere la nostra concittadina. 

Il match è stato dominato in larga parte dalla squadra pugliese, che ha saputo sfruttare ogni opportunità e creare azioni da gol una dopo l’altra. Al fischio finale, l’emozione ha travolto giocatrici, staff tecnico e tifosi. Le lacrime di gioia e i sorrisi hanno fatto da cornice a un momento davvero indimenticabile. Nicoletta Mansueto, con questa vittoria, non solo ha aggiunto un altro trofeo alla sua bacheca, ma ha anche riaffermato di essere uno dei pilastri del calcetto femminile italiano.

“È un sogno che si realizza” ha dichiarato Nicoletta al termine della partita, circondata dai suoi tifosi e dalla sua famiglia. “Questa vittoria è il risultato di tanto lavoro, sacrificio e dedizione. Ma oggi, vorrei ringraziare tutti i miei concittadini e i tifosi che sono venuti a sostenerci. Senza di loro, questa vittoria non avrebbe avuto lo stesso sapore”. Da segnalare sulle tribune la presenza di diverse figure istituzionali, tra queste anche la consigliera regionale Lucia Parchitelli.

Altri articoli nella sezione Sport