Home Sport Calcio

Il giovane Futsal Noci si arrende al Diaz Bisceglie


Al via la stagione sportiva del Futsal Noci 2019 nel campionato nazionale di serie B maschile. Al termine della prima giornata, la giovane formazione allenata dal neo tecnico Damiano Simone si arrende nelle battute finali al Diaz Bisceglie. Il "PalaLezzi" è stato lo sfondo di una partita che ha tenuto incollati i tifosi alle poltrone fino al suono della sirena, con un risultato finale di 4-3 a favore degli ospiti.

Il match si apre con la rete dell’ex giocatore biancoverde, Garcia Rubio, che porta in vantaggio il Diaz (0-1). La squadra di casa non sta a guardare e risponde prontamente, con Pozzovivo che pareggia i conti (1-1). L'estremo difensore nocese, Casulli, viene chiamato in causa più volte, dimostrando grande determinazione per tenere la sua squadra in partita. Nel corso del primo tempo, il Diaz trova, però, la via del gol in due occasioni e allunga il vantaggio portandosi sul momentaneo 1-3.

Ma nella ripresa, il Futsal Noci torna in campo più determinato a cercare di recuperare la gara. Il tempo scorre, e quando mancano solo 2’ al termine, i padroni di casa accorciano le distanze con il gol di Giannuzzi (2-3). La formazione nocese trova il coraggio di osare e assedia il campo avversario trovando la rete del pareggio con Benedetti. Il Diaz vuole i tre punti e si gioca il tutto per tutto con il portiere di movimento. Mossa azzeccata dagli ospiti che, a soli 42” dal suono della sirena, chiudono la gara sul definitivo 3-4, lasciando il pubblico di casa con l’amaro in bocca.

Nonostante la sconfitta, il Futsal Noci 2019 dimostra una grande volontà di lottare e un forte spirito di squadra. Questa partita è solo l'inizio di una stagione che promette molte sfide per una formazione composta da giovani appassionati di futsal.

Altri articoli nella sezione Sport