Home Comunità Territorio

Loredana Capone e Lucia Parchitelli fanno visita a nonna Annina


Una sorpresa inaspettata, ma tanto gradita, quella della presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone e della consigliera Regionale Lucia Parchitelli, che nel pomeriggio di ieri si sono recate a casa di nonna Annina per farle visita.

Come da promessa nel videomessaggio di auguri per i 110 anni della signora Anna Maria Lippolis, festeggiati lo scorso 18 settembre, la presidente Capone insieme alla consigliera Parchitelli, poco prima di raggiungere l'Auditorium dell'Istituto 'Gallo' per l'inaugurazione dell'anno accademico dell'Uten, hanno "citofonato" a casa Lippolis-Delfine per fare questa bellissima sorpresa a nonna Annina. 

La tenerezza della donna più longeva di Noci, ha subito conquistato il cuore della Capone che, oltre a tenerla stretta per mano, ha voluto abbracciarla e omaggiarla con un libro che parla di Puglia, ricevendo in cambio le scarpette degli angeli. Stima e tanto affetto anche per Lucia Parchitelli, legata ad Annina anche da una lontana parentela. Tra aneddoti, qualche battuta e un sorriso, nonna Annina ha salutato le sue ospiti con un bacio volante.

Altri articoli nella sezione Comunità