Home Sport Volley

Buon esordio per la Sereco Volley Noci


Un esordio che fa ben sperare. La Sereco Volley Noci inizia il suo cammino nel campionato di Prima Divisione di volley femminile portando a casa due ottime vittorie. La squadra guidata da coach Francesco Ritella supera sia il Tris Bari che il Noha Volley e si posiziona al secondo posto del girone B con 6 punti e un gara in meno giocata rispetto alla capolista. 

Il capitano della squadra, Rosalba Liuzzi, commenta l’esordio nel torneo: Queste prime due partite sono state un importante banco di prova. Penso che la nostra sia una bella squadra, nella quale giocatrici più esperte, provenienti da categorie superiori, affiancano le più giovani, “alle prime armi” ma piene di entusiasmo. Purtroppo, una serie di infortuni hanno un po’ destabilizzato gli equilibri di squadra, motivo per cui, soprattutto nell’ultimo match, abbiamo avuto qualche tentennamento. Sono convinta che ci sia ancora molto da lavorare e migliorare, ma che la strada perseguita sia quella giusta.

Nel prossimo match in programma sabato 2 dicembre, il roster nocese sarà impegnato al “PalaFlorio” contro la Polisportiva Bari. 

Altri articoli nella sezione Sport