Home Sport Calcio

Tornano i tre punti in casa del Noci


Si chiude con una vittoria il 2023 della Polisportiva Noci. La formazione nocese di Prima Categoria si impone sul campo del Latiano per 2-1. Questo successo segna un ritorno alla vittoria per il team nocese, che non assaporava il gusto dei tre punti dal 21 ottobre, giorno della vittoria contro l’Audace Fragagnano con un netto 5-1. 

I ragazzi allenati da mister Paolo Dalena trovano la rete del vantaggio nel primo tempo con Lippolis che, da posizione defilata, infila alle spalle del portiere brindisino. La gioia dei nocesi dura poco con i padroni di casa che trovano il pareggio con Errico. Le squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Nella ripresa è nuovamente la Polisportiva Noci a trovare il raddoppio con Di Bari servito da Saponaro Falcone. Scorrono i minuti e la stanchezza si fa sentire nelle gambe dei biancoverdi. Manfredi atterra in area un attaccante brindisino; per il direttore di gara non ci sono dubbi e assegna il calcio di rigore ai padroni di casa, ma è Donatelli a metterci una pezza parando il penalty al giocatore di casa. Al termine dei 90’ di gioco il Noci batte 2-1 il Latiano.

Grazie alla vittoria contro i brindisini, la Polisportiva sale all’ottavo posto in classifica del girone B a quota 15 punti. Il prossimo impegno è fissato per il 7 gennaio in casa contro la capolista Soccer Team Fasano.

Altri articoli nella sezione Sport