Home Politica Partiti

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia


Attraverso un comunicato diffuso a mezzo stampa Dino Mansueto, segretario della sezione nocese di Fratelli d’Italia, torna a parlare delle ultime vicende che hanno coinvolto il PD regionale.

L’esordio è rivolto alle ultime notizie provenienti dal fronte barese del Partito Democratico e alla scelta del Sindaco Decaro di revocare l’incarico del suo assessore al Bilancio, neo indagato: «Questo stillicidio di fatti sta dimostrando come il blocco di potere Comune-Regione guidato da Decaro ed Emiliano si stia sgretolando giorno dopo giorno. È evidente la crisi politica e morale, certificata dalla clamorosa rottura tra i grillini e PD, confermata anche dalle dure prese di posizione della Schlein nei confronti del suo stesso partito». 

L’attenzione torna poi alla manifestazione pro Decaro dello scorso 23 marzo: «La manifestazione barese con tanto di don Cassano che definiva ‘criminale’ il Ministro dell'Interno Piantedosi non ha cancellato la realtà. Sono i Piantedosi che fanno andare avanti l'Italia e sono i Decaro e gli Emiliano che fanno andare a fondo la Puglia». La chiosa finale è un guanto di sfida a PD nocese e all’Amministrazione: «Cosa dice in merito il Pd locale? Cosa dice la maggioranza? Vogliamo sapere chiaramente da che parte sta questa Amministrazione targata Pd, ma travestita da ‘civica’».

Altri articoli nella sezione Politica