Nicoletta Mansueto regina d’Europa con il Bitonto C5
Home Sport Altri sport

Nicoletta Mansueto regina d’Europa con il Bitonto C5


 Nicoletta Mansueto, calcettista nocese e tesserata con il Bitonto Calcio a Cinque Femminile, ha conquistato la Futsal Women’s European Champions, aggiungendo un altro trofeo prestigioso alla sua carriera. La vittoria non è solo un successo di squadra, ma anche un trionfo personale, con Mansueto protagonista assoluta della finale.
 Sul parquet del PalaFlorio di Bari, Nicoletta ha messo la firma sulla partita decisiva con un gol e due assist, guidando le sue compagne alla vittoria finale. Un successo che corona un percorso perfetto, con il Bitonto che ha chiuso il girone a punteggio pieno, per poi dominare l’atto conclusivo.
 “Questa coppa ha un valore speciale – commenta Mansueto ai taccuini del Noci gazzettino al termine del match – La dedico a mio padre, che è sempre stato il mio primo sostenitore, e alla mia famiglia, che non smette mai di supportarmi. Ma questo trofeo è anche delle mie compagne e di tutto lo staff: siamo una squadra straordinaria e l’abbiamo dimostrato ancora una volta.”
 Mansueto, già protagonista di numerosi successi nazionali con il Bitonto, ora può vantare anche un titolo europeo.

Altri articoli nella sezione Sport