Al via il rinnovo dell’Albo Comunale delle Associazioni
Il Comune di Noci ha avviato il processo di rinnovo dell’Albo Comunale delle Associazioni, in conformità al Regolamento per la gestione dell’Albo e del funzionamento della Consulta delle Associazioni, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 46 del 20 dicembre 2024.
Le Associazioni con sede legale o operativa nel territorio comunale sono invitate a presentare richiesta di iscrizione entro sabato 8 marzo 2025. L’iscrizione all’Albo consente alle Associazioni di partecipare attivamente alla vita comunitaria, contribuendo alla realizzazione di iniziative socio-culturali, sportive e di interesse collettivo.
La richiesta di iscrizione deve essere inviata via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.comune.noci@pec.rupar.puglia.it, con oggetto: “ISCRIZIONE ALBO COMUNALE ASSOCIAZIONI – SETTORE SOCIO-CULTURALE”.
Il Bando e il modulo d’iscrizione sono disponibili per il download nella sezione ‘Associazionismo’ del sito ufficiale del Comune di Noci.