Parchitelli: “Non c’è più tempo da perdere per la messa in sicurezza della Noci-Castellaneta”
Home Politica Partiti

Parchitelli: “Non c’è più tempo da perdere per la messa in sicurezza della Noci-Castellaneta”


“Non c’è più tempo da perdere. La strada Noci-Castellaneta deve prima possibile ritrovare quelle condizioni che la rendono più sicura per gli automobilisti che la percorrono e per gli operatori economici presenti sul territorio, ma anche il decoro dovuto a un tratto di strada attraversato dai turisti per ammirare la bellezza delle nostre campagne”. E’ quanto ribadito da Lucia Parchitelli, questa mattina in V Commissione, presente anche il sindaco Francesco Intini, durante l’Audizione richiesta dalla stessa consigliera regionale e dal collega Antonio Scalera per affrontare la situazione relativa a questo tratto di strada.
Durante l’Audizione è emerso che quanto prima il Comune di Mottola e la Provincia di Taranto devono definire la regolarizzazione patrimoniale della strada, ma nel frattempo è necessaria una immediata messa in sicurezza della stessa, eseguendo i lavori di ripristino del manto stradale.
“Non resta che aspettare, mi auguro non per molto tempo. Continuerò a monitorare la situazione, e se necessario torneremo in Commissione per chiedere ulteriori aggiornamenti sui lavori” ha concluso la Parchitelli.

Altri articoli nella sezione Politica