public/

POPOT'ART

"Avvicinare i bambini all'arte significa regalare loro bellezza". Con queste parole Gabriele Zanini, scrittore e ideatore di importanti rassegne culturali e musicali,  titolare di Popotà (negozio di abbigliamento e accessori BIO per bambini da poco aperto nel Centro Storico di Noci), presenta la rassegna d'arte "POPOT'ART."

"Da maggio a settembre  all'interno del punto vendita di Noci ospiteremo le opere di emergenti artisti pugliesi. Il negozio diventerà così la loro casa e quadri, fotografie e altre espressioni artistiche potranno essere ammirati dai bambini e dalle famiglie che abitualmente scelgono Popotà per i loro acquisti e da tutti coloro che vorranno farsi portatori di bellezza. L'ingresso è libero e i temi delle opere esposte saranno rigorosamente in linea con la scelta green fatta all'interno della nostra attività" dice Zanini.

Apre la rassegna Margherita Colucci che espone i suoi  quadri realizzati con la tecnica del fluid painting sul tema "Madre Terra". Info https://www.facebook.com/popotanoci/

Info notizia

08 maggio 2019

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia