public/

Mezzapesa: "Più menti, più braccia, più idee per Noci"

Un comizio di ringraziamento per chi al primo turno ha sostenuto la sua coalizione, ma allo stesso tempo un incontro pubblico per raccontare alla cittadinanza l’accordo programmatico fatto con le liste civiche ‘Noi Moderati’ (proveniente dalla coalizione Noci Officina Civica del candidato sindaco Paolo Conforti), ‘Noci in Azione’ e ‘Noci Green’ (provenienti dalla coalizione Uniti per la libertà della candidata sindaco Anna Martellotta).

Preceduto dagli interventi di Francesco Leone (Primavera Democratica), Franco Miccolis (Iniziativa Democratica) e Rossana Montanaro (sostenitrice e tesserata del Partito Democratico), Mezzapesa, che ha voluto sul palco gli eletti in Consiglio comunale in caso di sua vittoria al ballottaggio, a sottolineare la novità politica e il rinnovamento rappresentato dal suo gruppo, ha dichiarato: “Abbiamo voluto allargare la nostra squadra per garantire un futuro alle prossime generazioni, con responsabilità”.

Dopo aver ‘bacchettato’ Intini per aver disertato il confronto tra candidati sindaco in programma a Canale7, Mezzapesa si è dichiarato orgoglioso di un accordo programmatico fatto alla luce del sole, frutto di un confronto basato sui Programmi e su idee condivise quali la "circonvallazione sud, le strade, i nuovi parcheggi, la fogna bianca; senza dimenticare ambiti strategici quali il centro cittadino, l’agricoltura e l’accoglienza turistica".

“La nostra forza deriva dalla passione che oggi con altre persone riversiamo nel nostro Programma. Recupereremo il patrimonio edilizio esistente. Lavoreremo sull’inclusione, sarò un ‘sindaco da cantiere’, saremo una squadra da cantiere: più menti, più braccia, più idee per Noci” l’accorato finale di Mezzapesa salutato dagli scroscianti applausi di una gremita Piazza Garibaldi.

Info notizia

22 maggio 2023

Altre di politica

24 maggio 2024

Europee, Shady Alizadeh incontra il PD locale

23 maggio 2024

Europee, gli obiettivi della Lega

16 maggio 2024

La consigliera Martellotta aderisce a Forza Italia

Commenta questa notizia