Fully Station tra design, arte e bellezza
Il giovane 28enne nocese, Donato Piangivino, continua a sorprendere sempre più con le sue brillanti idee che stanno letteralmente rivoluzionando il concetto di stazione di servizio carburante attraverso la sostenibilità, il design, l’arte e la bellezza. Già menzionato su Forbes, Fully Station, a Gioia Del Colle, si è consolidato come un vero attivatore urbano, in grado di offrire al cliente una serie di servizi: “un’esperienza completa”. Oltre alla qualità degli spazi e all’attenzione al verde, diverse sono infatti le iniziative e progetti che si stanno concretizzando in quest’ultimo periodo.
Giovedì è stata inaugurata la vibrante esposizione di Luigi Notarnicola, artista “Pop” di Mottola, con la sua contaminazione di arte contemporanea dal connubio perfetto tra arte e design, tra cultura e spazio in cui si celebra l’aggregazione e il dialogo nella suggestiva cornice di Fully.
“Quando da appena maggiorenne immaginavo di rivoluzionare spazi come le stazioni di servizi avevo già in mente questo progetto – scrive Donato sui suoi canali social - E’ il risultato di anni di ricerca, brevetti, formazione e perfezionamento della visione che ho sempre avuto”.
Parole di felicità e gratificazione, racchiuse in un post, che annunciano un nuovo e grande passo di Fully, nel “prossimo” futuro, sempre in Puglia!