Home Sport Calcio

Noci Azzurri di misura sulla Sportfive Putignano


Il Noci Azzurri bissa il successo di sabato scorso e, al PalaIntini, batte 4-3 i cugini della Sportfive Putignano. Partita tranquilla con gli Azzurri che si portano in vantaggio con un rasoterra di Quiete. Gli ospiti pareggiano con Fanizzi che approfitta di una disattenzione di D’Onghia e calcia in porta con Palattella che non può far nulla. Il primo tempo si chiude in parità, con il quintetto di casa che sfiora il raddoppio con Recchia e Quiete.

Nel secondo tempo, Quiete sigla il 2-1 su punizione. Passa qualche minuto ed è Manfredi, dalla destra, a siglare il doppio vantaggio azzurro infilando la palla sotto l’incrocio. Gli avversari si riportano avanti e accorciano le distanze. Romanazzi e Manelli puniscono con un gol a testa due disattenzioni del Noci, riportando in parità il risultato. Nel finale Recchia, di tacco, serve Quiete che salta l’avversario e infila la palla sotto l’incrocio, ipotecando la vittoria. Negli ultimi minuti il Putignano tenta il tutto per tutto, ma non basta. La partita si chiude con la seconda vittoria consecutiva per il Noci Azzurri.

“Non possiamo che essere soddisfatti di questa vittoria. La classifica è corta e il campionato è ancora all’inizio. Abbiamo giocato una buona partita, ma abbiamo pagato le disattenzioni con due gol.”

 

NOCI AZZURRI 2006 – SPORTFIVE PUTIGNANO: 4-3

Reti: 3 Quiete, 1 Manfredi (NA) – 1 Fanizzi, 1 Romanazzi, 1 Manelli (SP)

Noci Azzurri 2006: Lasaracina, Castellana, Manfredi, Pasculli, Casulli, Tinelli, Miccolis, Recchia, Salatino, Quiete, D’Onghia, Palattella. All. Cipriani

Sportfive Putignano: Perrone, Mezzapesa, Mastrangelo, Laera, Decataldo, Fanizzi, Manelli, Delfine, Donvito,Romanazzi, Riotino, Piccinni. All. Mastrogiacomo

Altri articoli nella sezione Sport