Home Sport Calcio

Quattro nuovi arrivi nel Noci calcio a 5


Con l’acquisto di Alessio Pace che ritorna a vestire la casacca biancoverde, si conclude il mercato invernale dell’asd noci calcio a 5. Un mercato ricco, quello effettuato dalla società del presidente D’Elia, che ha visto l’arrivo di nuovi e vecchi volti del futsal locale. Alla rosa a disposizione di mister Piangivino, si sono aggregati in questi giorni: lo svincolato Fabio Posa, Domenico Sgobba e lo stesso Pace, provenienti entrambi dalla New Team Putignano con la formula del trasferimento definitivo, invece il nocese Gianmarco D’Onghia proveniente dai cugini azzurri, anche lui vecchia conoscenza della squadra biancoverde, è arrivato con la formula del prestito temporaneo fino al termine della stagione sportiva corrente.

Sul fronte delle partenze invece, Francesco Dalena si è aggregato all’under 21 dell’asd Trulli e Grotte di Castellana, Gianni Campinopoli, ha dovuto lasciare per motivi lavorativi, invece Antonio Maselli alle prese con una pubalgia, ha deciso di fermarsi per recuperare dall’infortunio.

“Cerchiamo di puntare ai play off, commenta la dirigenza del noci calcio a 5, certo la vittoria di sabato contro l’Azetium ci avrebbe visto solitari in classifica a 19 punti, ma il campionato è ancora lungo. Sabato ci aspetta una bella partita l’Omnia Bitonto e lì non possiamo perdere punti per non staccarci dalle zone alte della classifica. Dopo la pausa natalizia, riprenderemo con la preparazione atletica in vista di un gennaio molto importante, tra le semifinali di Coppa Puglia che giocheremo il 12 gennaio in casa dell’Audace Monopoli e il 26 gennaio invece è previsto il ritorno tra le mura di casa del PalaFiore e un finale di campionato di andata molto importante”.

Altri articoli nella sezione Sport