Noci C5: Di Bari nuovo mister
Il sodalizio del presidente D’Elia ha ufficializzato, attraverso un comunicato stampa, Pietro Di Bari quale nuovo mister della prima squadra.
Molese, lo scorso anno alla guida della Virtus Rutigliano sino alla separazione consensuale dalla società rossoblù nel dicembre 2015, Di Bari non ha bisogno di presentazioni vantando un curriculum da vincente, ad iniziare dalla promozione in serie C1 con la Virtus Mola. Due stagioni con il Real Mola in C1, la promozione e l'ottimo campionato di B; poi la ripartenza da Rutigliano, alla Virtus, altre due stagioni di vittorie con il doppio salto dalla C2 alla B, la conquista di 1 Coppa Puglia, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana.
“Sono molto contento e deciso a ripartire da Noci – ha dichiarato il neo mister biancoverde – ho sposato da subito il progetto che mi è stato proposto dalla società del presidente D’Elia. La dirigenza Mi ha dato piena fiducia e spero di poterlo ripagare con i risultati in campo. Stiamo lavorando in questi giorni su quello che sarà il rooster a mia disposizione, in modo tale da poter allestire una squadra competitiva di buon livello. Sono contento di aver a disposizione anche dei ragazzi della Juniores da dove poter attingere, le nuove leve del futsal nocese. Approfitto per invitare i tifosi e gli appassionati nocesi a seguirci ed a sostenerci perché saranno loro il sesto uomo in campo”.
La società biancoverde, in via ufficiosa, ha fatto trapelare che affronterà anche la prossima stagione sportiva nel campionato di serie C2; l'obiettivo è però lavorare al meglio per costruire una rosa con la quale mister Di Bari possa ben figurare e raggiungere traguardi importanti.