Home Politica Dal Municipio

Bando per la sistemazione esterna dell’area “Ex Piscina Comunale”


La Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni “Montedoro” ha indetto il bando di gara (pubblicato in data 28/09/2016 presso l’Albo Pretorio del Comune di Noci) per la sistemazione esterna dell’area “Ex  Piscina Comunale” e la realizzazione delle opere di completamento del “Museo dei Ragazzi”, sito in via Kennedy.

Si tratta di interventi per un importo complessivo di 631.835,00 euro (oltre iva); l’appalto è finanziato con fondi concessi dal Ministero dello Sviluppo Economico attraverso il Patto "Polis" del Sud-Est Barese.

L'obiettivo dell’intervento è quello di ripristinare e la tutelare un’area urbana di grande valore storico ed affettivo per la comunità. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 4 Novembre 2016.

"C’è chi continua a sostenere che questa Amministrazione è immobile,  inadempiente, incapace. Peccato che i fatti, regolarmente, attestino il contrario. Le carte provano che le cose che abbiamo detto si stanno pian  piano concretizzando tutte. Sono stati completati i lavori al Museo dei  Ragazzi, e siamo ormai prossimi ad assicurarne idonea gestione, e l’area dell’Ex Piscina Comunale sarà presto recuperata… Mi dispiace per i detrattori, ma non posso che essere  orgoglioso e soddisfatto del lavoro che stiamo facendo" ha  dichiarato il sindaco Nisi.

  • Immagine 2: Bando per la sistemazione esterna dell’area “Ex Piscina Comunale”

Altri articoli nella sezione Politica