Vince il Noci Azzurri 2006
Il Noci Azzurri 2006 centra la seconda vittoria consecutiva. Dopo i tre punti conquistati nella difficile trasferta a Bitonto, la squadra allenata da Mariano Cipriani bissa il successo davanti al pubblico amico del "PalaIntini", battendo per 3-2 la Velo Club Adelfia.
Partita che ha lasciato con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti. Buon primo tempo del quintetto azzurro di casa che ha sbloccato il risultato con Recchia R. e raddoppiato con Goffredo, andando al riposo in vantaggio per 2-0. Nella ripresa, la Velo ha iniziato a pressare e ha provato ad accorciare le distanze ma è stato bravo Palattella a neutralizzare i tentativi avversari. Il gol è arrivato con De Sandi che ha riacceso le speranze dei suoi; pochi minuti dopo il pareggio con Colella che, dalla destra, con un rasoterra sul secondo palo ha battuto Palattella. Tutto da rifare per la squadra di mister Cipriani che, negli ultimi due minuti di gioco, ha però trovato il gol della vittoria: Marinuzzi ha servito a Quiete la palla per il definitivo 3-2 che ha chiuso la partita.
Vittoria importante per il Noci Azzurri 2006 che con 9 punti si è portato al terzo posto in classifica e, sabato, ospiterà lo Sporting Bari C5.
Noci (Ba) – “PalaIntini”
Martedì 08/11/2016, ore 21:00
Campionato C2 calcio a 5 gir. B 2016/17 – 4ª giornata
NOCI AZZURRI 2006 – VELO CLUB ADELFIA: 3 – 2
Reti: Recchia R., Goffredo, Quiete (N) – De Sandi, Colella (A)
Noci Azzurri 2006: Caldaralo, Fusillo, Manfredi, Lucia, Casulli, Mezzapesa, Recchia R., Marinuzzi, Goffredo, Quiete, Recchia A., Palattella. All. Cipriani
Velo Club Adelfia: Lopriore, Ceci, Loconsole, Coppi, Ripoli, Flora, Paparella, Pace, Colella, De Sandi, Ranieri, Allegrezza. All. Trulli
Arbitro: Stefano Pellicani (Bari)
Note
Ammoniti: Mezzapesa (N) – Coppi, Ripoli (A)