Noci C5: una vittoria e una sconfitta
Ad una gara dal termine del girone d'andata del campionato di calcio a 5 – serie C2, il Noci C5 ha incassato, nelle ultime due giornate, una vittoria e una sconfitta rispettivamente con Pol. di Adelfia e Pellegrino C5.
Nella partita giocata sabato, tra le mura amiche del "PalaFiore", i biancoverdi hanno sconfitto gli adelfiesi con un netto 7-3. Non é andata bene, invece, martedì con i nocesi che si sono arresi agli altamurani del Pellegrino con il finale di 7-1, collezionando così la quinta sconfitta stagionale.
Il vice presidente Angelo Dongiovanni, ha così commentato le ultime due gare: “Due incontri nell'arco di tre giorni dalle facce diametralmente opposte. In campo si son visti due Noci differenti, indipendentemente dall'avversario incontrato. Sabato, contro l'Adelfia, siamo stati capaci di impostare il gioco, di dare un'impronta alla gara fin da subito. Martedì, invece, ad Altamura la squadra non ha avuto carattere ed a tratti non ha avuto la lucidità necessaria per gestire la gara. È un periodo un po' particolare; pur essendo ancora ad una giornata dal giro di boa, la squadra spesso appare scarica giocando al di sotto delle proprio qualità. C'è un girone di ritorno a disposizione in cui poter rimettersi in carreggiata a testa alta”.
Sabato la formazione del presidente D’Elia é attesa, al “PalaFive” di Putignano, dallo Sport Five.