Home Sport Pallamano

Torna alla vittoria la ZeroGlu Cap


Torna alla vittoria la ZeroGlu Cap Noci, dopo lo stop esterno nel derby contro il Conversano. I biancoverdi superano un buon Benevento con il punteggio di 27-22, raggiungendo al terzo in posto in classifica l'Albatro Siracusa.

Non è stata una partita facile, i sanniti hanno dato filo da torcere ai nocesi. Il primo tempo si è giocato palla su palla, con gli ospiti abili ad infilare una distratta difesa di casa. Negli ultimi 10 minuti del primo tempo i biancoverdi riescono finalmente a sorpassare i giallorossi e ritornare negli spogliatoi con il punteggio di 12-11. Il secondo tempo inizia bene per De Giorgio e compagni, tant'è che il Benevento accusa il colpo non riuscendo più a contrastare gli attacchi dei padroni di casa.

Archiviata questa preziosa vittoria, inizia una settimana importante per la squadra di coach Iaia che sarà impegnata sabato prossimo in trasferta contro la Lupo Rocco Gaeta, quarta in classifica distanziata di 2 punti dai nocesi. Sarà un match spartiacque per la formazione nocese contro un avversario temibile, specie tre le mura amiche.

 

ZeroGlu Cap Noci – Benevento 27-22 (p.t. 12-11)

ZeroGlu Cap Noci: Corcione 5, De Finis 1, Di Giandomenico, Cantore 6, Fasano P, Laera 3, De Luca, Fasano M, Quadrato, Degiorgio 2, Giannini, Labate, Notarangelo 4, Bobicic 6. All: Domenico Iaia
Benevento: Buonocore 5, Castiello, Chiumento 1, Ciarrocchi 3, De Cristofaro, Sangiuolo A, Morettin 4, Bottino, Formato, Galliano, De Luca, Petrychko 9. All: Giustino Ciullo
Arbitri: Simone – Monitillo

Altri articoli nella sezione Sport