Nisi ufficializza la sua candidatura
È tempo di bilanci e nuovi progetti per il sindaco Domenico Nisi. Pochi mesi ancora di attività (l'approvazione del Bilancio l'ultima scadenza) prima dell’appuntamento elettorale, probabilmente il prossimo maggio, che lo vedrà di nuovo candidato alla carica di primo cittadino del comune di Noci.
L’ufficialità è arrivata nell’incontro “1686 passi”, condotto da Paolo Liuzzi lo scorso 28 gennaio presso il Chiostro San Domenico, durante il quale Nisi ha ripercorso i cinque anni di sindacatura facendone un resoconto:“1686 sono i passi compiuti per arrivare fino ad oggi. Passi intesi come giorni per compiere quanto è stato fatto sino a questo momento”. Tre i punti del programma 2013 che Nisi ha sottolineato, con orgoglio, di aver portato a termine: raccolta differenziata, politiche sociali e ristrutturazione degli edifici scolastici
Alla domanda finale Domè, ci tu fesc fè?… pronta la risposta di Nisi: “Mi ricandido come detto nell’incontro con la stampa dell'estate scorsa perchè vedo Noci in pericolo e sono felice di poter affrontare questa campagna elettorale parlando di politica e programmi”.