Home Politica Partiti

Noci Officina Civica scende in Piazza


Archiviate le festività pasquali, proseguono gli incontri pubblici organizzati da “Noci Officina Civica”, la coalizione che supporta la candidatura di Paolo Conforti a sindaco di Noci.

È previsto infatti per domenica 8 aprile, dalle ore 10:30 in Piazza Garibaldi, il terzo appuntamento con la cittadinanza. Lo stesso in programma il 25 marzo e rinviato causa maltempo.

L’incontro sarà l’occasione per i componenti delle liste civiche “Noci Riparte”, “La Scelta Buona”, “Noci Democratica”, “Progetto Comune” e “Società Civile Nocese” per confrontarsi con i cittadini sullo stato in cui versa la città e su quali sono le emergenze a cui far fronte oltre a presentare le attività della coalizione e le idee per migliorare Noci, focalizzandosi in particolare sui temi della raccolta differenziata, della legalità e della verità. Verità per promuovere la cultura della legalità, condividere valori e principi che tutelino la vita di tutti, avviare buone pratiche e costruire una comunità sana si legge nel comunicato stampa di presentazione dell'evento.

Altri articoli nella sezione Politica