Home Redazionali

MESSAGGI POLITICI ELETTORALI


MESSAGGI POLITICI ELETTORALI

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE – 10 GIUGNO 2018

(con eventuale turno di ballottaggio 24 giugno 2018)

______________________________

La Qidea srl, società editrice del mensile NOCI gazzettino e del sito online www.nocigazzettino.it, informa che intende diffondere messaggi politici elettorali a pagamento fino a tutto il penultimo giorno antecedente la data delle elezioni del sindaco e del consiglio comunale, fissate per il giorno 10 giugno 2018 con eventuale turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco del giorno 24 giugno 2018.

La raccolta delle inserzioni di messaggi politici elettorali avverrà a norma della legge n. 28 del 22/02/2000. Sono ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale previste dalla normativa vigente e dalle deliberazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e tutte le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico elettorale” oltre indicare il soggetto politico committente.

La Qidea srl ha redatto un documento nel quale sono specificate le modalità e le condizioni di vendita, le tariffe da applicare parimenti a tutti i richiedenti (aliquota IVA del 4 per cento a tutti i messaggi politici elettorali pubblicati nei 90 giorni antecedenti la data delle elezioni) e la procedura per assicurare a tutti gli interessati la diffusione di messaggi politici elettorali in condizioni di parità. Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all'ordine di pubblicazione. I messaggi elettorali online saranno pubblicati sino al penultimo giorno prima della data delle votazioni. Tale documento è a disposizione presso la sede del mensile NOCI gazzettino in Piazza Garibaldi n. 1, Noci (BA) – Tel. 080/4979274.

Altri articoli nella sezione Redazionali