Incidente in via Pastore: 3 feriti, uno è grave
È di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina in via Pastore all’altezza dell’incrocio semaforico che immette sulla via per Martina Franca. Intorno alle 9:00, per cause in fase di accertamento, una Fiat Idea, condotta da un nocese, provenendo da via Giambattista Ceci, ha impattato contro una Ford Fiesta su cui viaggiava una coppia di coniugi che procedeva in discesa verso la provinciale.
L’impatto ha innescato un testacoda della seconda vettura che ha terminato la sua corsa vicino ad un trattore agricolo che risaliva la strada. Al momento dell’impatto il semaforo era spento (luce gialla lampeggiante), attivatosi poi alle 9:30 quando l’incidente era ormai avvenuto.
Sul posto sono giunte tre ambulanze del 118 sia dell’AVPA di Castellana Grotte che della PA Sammichele di Bari per trasportare i coinvolti in vari nosocomi della zona. Sembrerebbe che a riportare le ferite più gravi sia proprio il conducente della Fiat che ha urtato frontalmente contro l’altra vettura. Per i rilievi sono giunti sul luogo del sinistro gli agenti della Polizia Locale ai quali è affidato il compito di ricostruire la reale dinamica dell’incidente.