“Al Boschetto” compie 40anni
Era il il 28 dicembre 1980 quando il sig. Giovanni pose le basi per la nascita di “Al Boschetto”, storico ristorante nocese, punto di riferimento per tanti clienti che amano assaporare buona cucina tradizionale, prodotti tipici e piatti dal sapore inconfondibile. Negli anni, “Al Boschetto” è diventato un’istituzione, grazie anche all’amore e alla competenza che vengono offerti alla clientela avendo come denominatore la terra e ciò che dona per trasformare materie prime di altissima qualità in piatti dal gusto unico.
Prima Giovanni insieme alla moglie Lorenza, che stende ancora la pasta a mano, oggi i figli Pasquale e Giuseppe e i nipoti Giovanna e Giovanni, d’altronde si sa che certe passioni si tramandano di generazione in generazione. Un mix di ingredienti semplici ma vincenti.
Per festeggiare i 40 anni di attività, i titolari del ristorante hanno pensato bene di coinvolgere i loro clienti con un Giveway, un gioco per vincere una cena per due persone. L’estrazione dell’account vincitore avverrà il 29 dicembre, alle ore 17:00, e sarà svelato dalla homepage del nuovo sito di “Al Boschetto”.