“Popolari – Popolari con Emiliano”: l’avv. Forti coordinatore cittadino
Con la nomina, da parte dell'assessore al Personale della Regione Puglia e coordinatore provinciale dei “Popolari – Popolari con Emiliano”, Gianni Stea, del Coordinatore cittadino del Comune di Noci, Avv. Mario Forti e del presidente locale del Partito, Sig. Orazio Tinelli, il Movimento rafforza ulteriormente il radicamento politico in città.
“L'attività sarà improntata da principi democratici, cristiani e riformisti con l’obiettivo di condividere azioni e progettualità per valorizzare il nostro territorio”, è sottolineato in una nota congiunta a firma anche del Coordinatore regionale dei Popolari, Sen. Totò Ruggeri.
Intanto prosegue l’attività dei "Popolari-Popolari con Emiliano", con la nomine dei dirigenti in tutti i Comuni del Barese e l’apertura di nuove sedi. Contemporaneamente sono al lavoro i consiglieri regionali e i coordinatori provinciali affinché, in breve tempo, il Movimento possa articolarsi in tutte le città e i paesi della Puglia, dove sarà presente con proprie liste alle elezioni Amministrative.