Home Sport Altri sport

NUOVI SUCCESSI PER L’OTRÈ SSD MASTER DI NOCI


La squadra di nuoto Master della Otrè ssd di Noci, presieduta dalla dott.ssa Gabriella Fusillo ed allenata dal tecnico Matilde Petruzzi, finalmente è tornata in gara dopo il lungo periodo di stop per via della pandemia. La prima occasione sono stati i Campionati Regionali Master Puglia, organizzati dalla Federazione Italiana Nuoto, che si sono svolti a marzo nelle piscine di Canosa, Bari e Calimera (LE).

Otto gli atleti in gara che hanno conquistato otto medaglie e sono stati incoronati campioni o vice-campioni Regionali: Paolo Agrusti (categoria U25) è oro nei 100 stile libero ed argento nei 50 metri delfino; Giuseppe Bianco (U25) è argento nei 100 dorso; Fabio D’Onghia (M30) è bronzo nei 100 misti; Angelo Parchitelli (M30) conquista l’oro nei 100 dorso e il bronzo nei 200 dorso; Antonio Tinelli (M55) è argento sia negli 800 che nei 400 metri stile libero; completa la spedizione dei regionali Gianvito Resta.

Ultimo successo della inossidabile squadra di nuoto nocese è stato riscosso domenica scorsa al 9* Meeting Framaros svoltosi nella piscina comunale di Bitonto. Ecco i risultati degli atleti Otrè: Paolo Agrusti (U25) medaglia d’oro nei 50 stile libero e  nei 50 delfino; Fabio D’Onghia (M30) è bronzo nei 200sl e 50de; Angelo Parchitelli (M30) vince l’oro nei 50 dorso; Francesco Agrusti (M45) è argento nei 200sl e Antonio Tinelli (M55) conquista la medaglia d’oro nei 200 stile libero. Con grande soddisfazione della effervescente coach Petruzzi, la squadra continua a prepararsi per qualche altra gara indoor, ma soprattutto è già in preparazione per le imminenti gara in acque libere.

Altri articoli nella sezione Sport