Home Economia

Dulciar: Quattro giornate all’insegna del cioccolato


Saranno quatto giornate all’insegna del cioccolato e dello sport quelle in programma alla Dulciar di Noci da sabato 1 a martedì 4 ottobre. L’azienda della famiglia Laera ha stretto una partnership con il noto marchio di articoli sportivi Decathlon con l’idea di creare un momento di promozione delle diverse discipline sportive, abbinate a visite in fabbrica e laboratori di cioccolato.

"L’idea di questa iniziativa è nata partecipando ad un evento simile in Fiera del Levante e, dialogando con i referenti di Decathlon, abbiamo voluto replicarlo presso la nostra fabbrica, ci ha spiegato Gianfranco Laera, seppur siamo partiti in ritardo con la comunicazione abbiamo già un ottimo riscontro di prenotazioni e siamo convinti che sarà un evento imperdibile".

Durante le giornate si potrà fare il tour della Fabbrica, frequentare corsi di cioccolateria nella scuola del cioccolato oltre a tantissimo divertimento e sport all’aperto by Decathlon: ci saranno le attività motorie dei tecnici della scuola calcio NociAzzurri, l’intrattenimento della New Volley Noci, i corsi collettivi, a corpo libero, organizzati dalla palestra e piscina O3. E durante gli eventi sportivi si potranno degustare tantissime delle dolci creazioni di cioccolato a marchio Dulciar.

“Speriamo di farlo diventare un appuntamento annuale di ogni ottobre, continua Gianfranco Laera, coinvolgendo tutte le società sportive attive su Noci”. Appuntamento alla Dulciar, dall’1 al 4 ottobre: per informazioni e prenotazioni 080 497 9358.

Altri articoli nella sezione Economia