Home Sport Calcio

IL FUTSAL NOCI SCONFITTO DALLA CAPOLISTA PALO


Continua tra alti e bassi il campionato del Futsal Noci 2019. Nell’ultima giornata, la settima di campionato, i leoni biancoverdi subiscono la sconfitta per 3-0 contro la capolista Dream Team Palo del Colle. Una bella gara quella andata in scena al “PalaFiore” di Noci che, nonostante il risultato finale a sfavore, ha visto i biancoverdi di mister Andrea Rotondo dar fastidio alla compagine barese, soprattutto nella prima frazione di gioco.

Il tecnico nocese manda in campo Casulli in porta, Loconte, Lestingi, Miguel e Pires. Dall’altra parte, invece, mister Dino Guarino sceglie Stasi tra i pali, Bellaver, Contini, Marolla e Perrucci. Dopo circa 2’ dal fischio d’inizio, gli ospiti vanno subito in rete con Bellaver. Al 9’ Marolla becca in pieno la traversa. Subito dopo il Casulli si rende protagonista e salva in più riprese su Dambrosio. Il Noci ci prova prima con Pires ma il suo tiro che termina di poco fuori. Ancora i padroni di casa con Migeul che, invece, colpisce il palo esterno. La prima frazione di gioco si chiude con il Palo in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo troviamo un Noci più spento rispetto al primo. Al 4’ di gioco è Marolla dalla distanza a sferrare un tiro che insacca alla sinistra di Casulli che non può nulla (0-2). Al 10′ il Dream Team Palo del Colle mette a segno la terza rete del match ancora con il capitano Marolla. Il Futsal Noci 2019 tenta il forcing finale con la soluzione del quinto di movimento ma la formazione di Rotondo non riesce a trovare la via del gol.

Con la sconfitta di sabato, il Futsal Noci si conferma all’ottavo posto in classifica con 8 punti all’attivo. Sabato prossimo trasferta campana contro l’Alma Salerno.

Altri articoli nella sezione Sport