Home Sport Calcio

LA PUROBIO NOCI SI ARRENDE ALLA VIRTUS CAP SAN MICHELE


Un inizio di stagione da dimenticare per la puroBIO Noci che, dopo la quinta giornata di campionato, incassa l’ennesima sconfitta della stagione. Davanti al pubblico di casa, le biancoverdi devono arrendersi alla New Cap San Michele con il finale di 3-0.

Mister Maria Quarta manda in campo con Martino in porta, Intini, Tinelli, Biundo e Angelini. Al 7’ di gioco arriva il gol delle ospiti con Piccinno che infila la sfera alla destra bassa del portiere nocese. Laluce trova il raddoppio con un tiro dalla distanza, deviato da Quarta. La gara prosegue con le due formazioni che giocano a viso aperto. Nella seconda frazione di gioco, le sammicheline costringe la puroBIO a chiudersi nella sua metà campo e a contenere gli attacchi delle ospiti. Nell’ultimo minuto finale arriva la terza rete che porta la firma della ex Corriero.

“Purtroppo arriva l'ennesima sconfitta stagionale ma bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno e guardare i passi avanti fatti – commenta mister Quarta che continua – Stiamo lavorando bene e sono certa che continuando su questa strada arriveranno i primi punti. Il campionato è lungo e non abbiamo nulla da perdere, dobbiamo crederci fino alla fine e lottare per raggiungere la salvezza.”

 Al termine della gara di oggi, salgono a cinque le sconfitte del Noci che resta relegata in ultima posizione. La prossima domenica tutta la serie A2 osserverà una giornata di riposo per poi riprendere il cammino 2022/2023 domenica 27 novembre con la puroBIO che ospiterà il Reggio Sporting Club.

Altri articoli nella sezione Sport